Amministratori cinesi incontrano lo sport piemontese
Amministratori cinesi incontrano lo sport piemontese anche a Venaria.
Amministratori cinesi
Ha fatto tappa anche a Venaria, nello splendo scenario della Reggia, lo scambio culturale tra i rappresentanti dello sport piemontese e quelli cinesi. Una due giorni che ha visto arrivare sul nostro territorio i rappresentanti della municipalità di Wenzhou, tra i quali l’assessore allo Sport Zhang Zhihong.
Le visite
I rappresentanti cinesi sono stati accompagnati in giro dall'assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris. A loro sono state mostrate alcune delle eccellenze sportive e culturali del panorama piemontese. Non poteva, quindi, mancare, anche un passaggio alla reggia di Venaria.
Le dichiarazioni
Spiega proprio l’assessore Ferraris: “È stata un’importante occasione per far conoscere ed apprezzare le tante ricchezze che in termini di sport il Piemonte ha da offrire, dagli impianti sportivi di livello ad un sistema di eccellenza nel campo della promozione sportiva. Il nostro territorio può definirsi a pieno titolo patria dello sport e lo abbiamo mostrato anche a chi proviene dall'altra parte del mondo”.