Ruba cellulare ad una ragazzina arrestato
Si tratta di un marocchino di 25 anni.

Ruba cellulare ad una ragazzina nel'area di libero scambio "Barattolo" in zona Colletta. Si tratta di un marocchino di 25 anni che è stato poi arrestato.
Ruba cellulare
Domenica 18 marzo, intorno alle 9, un uomo ha rubato un cellulare ad una ragazzina di soli 13 anni. La giovane, infatti, si trovava nell'area di libero scambio "Barattolo" in zona Colletta di Torino quando le è stato portato via lo smartphone.
Rubati riparo e cibo per gatti randagi
Fermato il marocchino
Gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino, in servizio presso l'area di libero scambio "Barattolo" in zona Colletta hanno fermato un cittadino 25enne di nazionalità marocchina. L'oggetto veniva immediatamente riconsegnato all'avente diritto e l'autore del fatto accompagnato presso il Comando di via Bologna 74.
In attesa del processo
Qui si appurava che lo stesso, per motivo simile era già stato fermato meno di una settimana e condannato a 10 mesi e 20 giorni e rimesso in libertà. Ora attende il nuovo giudizio per direttissima presso le camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato.