Incendio treno tra Settimo e Rivarolo. O meglio così credeva il macchinista che ha fermato di colpo il treno e ha fatto scendere tutti i passeggeri.
Incendio treno
Intorno alle 18 di oggi, sabato 14 marzo, il macchinista del treno che viaggiava in direzione di Rivarolo ha fermato la corsa del treno. Il convoglio è stato bloccato alcune centinaia di metri dopo aver lasciato la stazione di Settimo, nei pressi di Via Brescia, nella zona industriale di Settimo.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)








Falso allarme
L’allarme è stato lanciato dai passeggeri. Immediata la frenata del treno proprio in prossimità di una banchina. I tanti passeggeri a bordo del convoglio, al momento dell’incendio, sono stati evacuati dal treno e messi in sicurezza sulla banchina.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 61 di Torino Stura e quelli del distaccamento volontari di Volpiano. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente
Treno ripartito
Il convoglio è stato rimesso in sicurezza e i passeggeri sono stati fatti risalire. Al momento è partito il treno in direzione di Rivarolo.