Auto fuori strada ragazza gravissima ECCO CHI E'
Tutta la città prega per lei.
Auto fuori strada ad Arborea, frazione di Verolengo lunedì 2 aprile. In gravissime condizione una ragazza di 22 anni che lavora come barista a Chivasso.
Auto fuori strada ad Arborea
Sono gravi, nel reparto di neurochirurgia del Cto di Torino, le condizioni di Ilaria Marini, 22 anni, la barista chivassese coinvolta nell’incidente avvenuto nella serata del lunedì di Pasquetta lungo Strada Esterna del Piccono, nel territorio di frazione Arborea di Verolengo.Sono ancora molti i punti oscuri, ed è anche per questo che gli agenti della Polizia Stradale di Chivasso, intervenuti per i rilievi, mantengono il massimo riserbo sulle indagini.
Chi è Ilaria
Quel che è certo è che Ilaria Marini, volto sorridente della bocciofila «La Tola» di via Orti, a Chivasso, viaggiasse sulla Lancia Y di Mario Presti, anche lui 22 anni, residente ad Arborea. Improvvisamente, l’utilitaria è uscita di strada schiantandosi contro alcuni alberi e restando in bilico sulla scarpata, tanto che i Vigili del Fuoco (subito intervenuti da Montanaro e Torino Stura) hanno dovuto assicurare l’auto con dei cavi.
Ilaria Marini
E' gravissima
Le condizioni di Ilaria sono apparse da subito molto serie: vista la delicatezza del suo caso. La centrale operativa del NUE 112 ha disposto il suo trasferimento al Cto con l’elisoccorso, atterrato nel campo sportivo di Torrazza. Trauma cranico (con frattura delle ossa della testa) e un femore spezzato le ferite che ha riportato. Presti, invece, è stato accompagnato in ospedale da un parente. Sul posto anche i carabinieri di Chivasso.