Fondi per il sociale col 5 per mille
Verranno portate avanti attività nell'ambito del sociale.
Fondi per il sociale col 5 per mille a Rivalba.
Fondi per il sociale
Anche quest'anno i cittadini di Rivalba avranno la possibilità di versare il 5 per mille delle trattenute Irpef, a favore del proprio Comune. Questo, come sempre, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi. Si tratta di un'opportunità certamente molto importante, per poter contribuire in maniera effettiva e diretta, a portare avanti servizi del territorio.
Il sociale
Tutti i fondi che verranno raccolti, dunque, saranno poi destinati ad interventi nell'ambito del sociale. Non si tratta di una novità. Da tempo infatti, i fondi raccolti dai Comuni della collina vengono poi girati ad interventi che tengono effettivamente conto di quelle che sono le reali necessità del territorio.
Il Cisa
I Comuni della collina, dunque, seguono tutto quello che riguarda l'ambito del sociale attraverso il Cisa, il Consorzio intercomunale della zona. Questo, oltre a Rivalba, comprende anche Sciolze, Cinzano, San Raffaele, Castiglione, Gassino e San Mauro. Tutte queste realtà da sempre portano avanti, per il sociale, progetti insieme.