Sciopero mezzi pubblici oggi disagi
E' stato convocato dal sindacato di base Usb.
Sciopero mezzi pubblici oggi disagi, ecco quando.
Sciopero mezzi pubblici
Sono previsti disagi oggi, mercoledì 11 aprile, per chi utilizza i mezzi pubblici. E' stato convocato, infatti, uno sciopero di 4 ore da parte del sindacato di base Usb che coinvolge i dipendenti della Gtt. I problemi maggiori, dunque, potrebbero esserci nel pomeriggio. E', infatti, verso la serata che dovrebbe concentrarsi effettivamente il principale blocco delle corse che normalmente si svolgono.
Le linee ferme
I mezzi coinvolti nello sciopero saranno quelli delle linee urbane, suburbane e anche ferroviarie. Quelle urbane, suburbane e la metropolitana di Torino si fermeranno a partire dalle 18 e fino alle 22. Il servizio ferroviario della Gtt, invece, si fermerà a partire dalle 10 e fino alle 14. saranno, quindi, garantiti i collegamenti necessari per gli studenti diretti a scuola e per i pendolari.
Le corse saranno completate
Durante le ore centrali della giornata, quindi, i disagi per i pendolari e gli studenti dovrebbero essere comunque abbastanza limitati. Nelle ore dello sciopero verrà, però, assolutamente portato a termine il percorso delle corse cominciate prima dell'entrata in vigore del "blocco". Questo, dunque, per garantire agli utenti di poter arrivare a destinazione senza avere alcun problema di sorta.