Cadavere mummificato trovato in un alloggio

Si tratta del corpo di una donna.

Cadavere mummificato trovato in un alloggio
Aggiungi Prima Chivasso alle tue fonti preferite

Cadavere mummificato trovato in un alloggio. Questo è quello che è accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 aprile.

Cadavere mummificato

In un alloggio al quinto piano della palazzina di via Tripoli 134 a Torino è stato trovato un cadavere, di un’anziana, mummificato. Una donna che da mesi, infatti, nessuno aveva più visto o sentito.

L’allarme

A chiedere l’arrivo dei soccorsi sono stati i vicini dopo aver sentito un forte e strano odore provenire dall’alloggio. La donna, infatti, che abitava nel quartiere Santa Rita non aveva più dato sue notizie ma si credeva si fosse trasferita vista l’età.

I soccorsi

Gli agenti della polizia di Stato appena arrivati, sono immediatamente entrati nell’alloggio. E’ lì hanno trovato il corpo mummificato.