Macellaio vende alimenti scaduti maxi sanzione
Controllo a sorpresa della polizia.
Macellaio vende alimenti scaduti. Maxi sanzione dopo i controlli della polizia al titolare dell'attività di via Giachino a Torino.
Macellaio vende alimenti scaduto
Una macelleria di via Giachino a Torino è stata controllata dalla polizia. Qui gli agenti hanno verificato che si vendevano alimenti già scaduti oppure prodotti cosmetici privi di etichettatura in lingua italiana. E poi ancora la vendita di prodotti alimentari privi di etichettatura in lingua italiana.
E non solo...
Inoltre, sono state rilevate anche altre anomalie. Si parla della presenza di materiali e oggetti non coerenti con l’attività, riposti o abbandonati all’interno dell’esercizio. E soprattutto nel retro - laboratorio, evidenza di sporcizia residuale su una delle superfici destinate al contatto con gli alimenti nel laboratorio. Un sistema di raccolta della condensa prodotta dal condizionatore ambientale non coerente con i principi di sicurezza alimentare, sono state, infine, rilevate da personale dell’ASL.
Maxi sanzione
Dunque per ogni reato è stata inflitta una sanzione al titolare dell'attività. Si tratta di tre sanzioni ognuna da 9500 euro.