Elezioni due candidati per Aeg Coop
Si vota giovedì 17 maggio alle 18.
Elezioni, due candidati per Aeg Coop di Saluggia. Dopo Antonio Castiello, ha deciso di proporsi anche il Formatore e web marketing manager Antonio Potenza.
Aeg Coop, i candidati
Mancano pochi giorni, infatti, alle elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione di Aeg Coop. E Antonio Castiello scioglie la riserva. Castiello annuncia la sua ricandidatura nell'organo amministrativo della cooperativa a cui tanti saluggesi affidano la fornitura del gas e dell'energia elettrica. Il consigliere uscente sarà capolista della lista "Rinnoviamoci". Ma la notizia interessante per Saluggia è anche il fatto che in lista con il consigliere Castiello c'è un altro cittadino saluggese. E' Antonio Potenza, formatore e web marketing manager.
La squadra
Con loro, Alberto Dini, esperto di fiscalità d'impresa, Paolo Gianoglio Vercellino, consulente assicurativo e finanziario, e Giuseppe Andriolo, consulente di organizzazione; un variegato mix di professionalità e conoscenze tecniche che ben potrebbero servire alla Cooperativa AEG.
Informazioni importanti
E' previsto un servizio di trasporto gratuito in autopulmann per i soci saluggesi con partenza da Piazza Russi di Romagna nel pomeriggio di giovedì 17 maggio e rientro in serata, al termine dell'assemblea. Chi desidera inoltre partecipare all'assemblea, di persona o per delega, può telefonare al 3357664414 per prenotare oppure per affidare ad altro socio la propria delega sottoscritta.