Erba alta al giardino impossibile giocare
Il consigliere del Movimento Cinque Stelle Cristian Corrado va all'attacco dell'Amministrazione.
Erba alta al giardino impossibile giocare
Erba alta
Il giardino pubblico di piazza Rodari sembra una foresta. L'erba alta ormai è arrivata al livello delle ginocchia. Con l'arrivo della bella stagione, quindi, torna in primo piano la questione legata al taglio dell'erba. E l'avvio non sembra essere certamente dei migliori, visti i problemi subito sorti.
La segnalazione
Lo stato del giardino di piazza Rodari è stato segnalato dal consigliere del Movimento Cinque Stelle Cristian Corrado, che nei giorni scorsi ha ricevuto alcune lamentele da parte di alcuni cittadini residenti. L'auspicio è che il disguido che fino ad oggi è venuto a crearsi possa essere effettivamente risolto. In queste condizioni, infatti, per i bambini del quartiere è praticamente impossibile giocare, vista l'erba così alta.
Il Commento
Va all'attacco dell'Amministrazione comunale il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Cristian Corrado. "E' dire che dopo i problemi dello scorso anno - precisa - l'Amministrazione aveva deciso di gestire internamente il taglio dell'erba per Gassino capoluogo. Quindi, ora non ci sono davvero più alibi o scuse per continuare a lasciare i giardini pubblici in queste condizioni".