Annegati nel lago | Trovati cadaveri
E' accaduto oggi, domenica 3 giugno in Canavese.
Annegati nel lago i due amici a Montalto Dora. I loro corpi sono stati ritrovati dopo ore di ricerche dalle squadre giunte sul posto oggi, domenica 3 giugno.
Annegati nel lago
Alla fine sono stati ritrovati due amici che erano finiti nel lago Pistono. Purtroppo, per loro non c’è stato nulla da fare. Sono due richiedenti asilo, i quali sarebbero caduti nelle acque del lago, a Montalto Dora, mentre stavano cercando di recuperare un pallone. Sul posto, al momento, ci sono i Carabinieri della stazione d’Ivrea.
Due ragazzi annegati nel lago | Ricerche in corso
Le vittime
I due corpi senza vita recuperati poco fa appartendo a due ragazzi provenienti dall’Africa. Uno è un ragazzo del 1992, originario del Ghana, mentre l’altro, classe 1986, è della Costa d’Avorio. Per cause che sono ora al vaglio delle forze l’ordine, dopo che sono scivolati nell’acqua non sono più stati in grado di uscire.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Torino e quelli di Ivrea, anche con l’ausilio dell’elicottero. Dopo averli cercati pure con l’utilizzo di un gommone e dei sommozzatori, alla fine i due ragazzi, deceduti, sono stati riportati a riva.