Fa arrestare il padre che coltivava marijuana

Il giovane ha chiamato gli agenti della Polizia.

Fa arrestare il padre che coltivava marijuana

Fa arrestare il padre che coltivava marijuana.

Fa arrestare il padre

Ha  fatto arrestare il padre che teneva piantine di marijuana in  balcone. E’ quanto è successo lo scorso fine settimana a Torino. A finire nei guai, dunque, è stato un 48enne, che ora dovrà rispondere del reato di coltivazione e di produzione di sostanze stupefacenti. Lo stesso uomo era già noto alle forze dell’ordine.

I fatti

Gli uomini della Polizia sono prontamente giunti sul posto, in corso Trapani a Torino. Gli agenti, dunque, hanno effettivamente verificato la presenza delle piantine sul balcone di casa. Un’operazione particolare, dunque, per il fatto che a chiamare le forze dell’ordine ed a farle intervenire sul territorio è stato il figlio.

La prevenzione

Le forze dell’ordine sono da sempre impegnate sul territorio in attività di prevenzione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Anche l’operazione che è stata portata avanti lo scorso fine settimana, dunque, è rientrata in questo ambito. L’obiettivo, dunque, è quello di fermare la coltivazione e la produzione di sostanze stupefacenti sul territorio. E proprio in questa ottica vengono effettuati i controlli. tenendo conto, quindi, delle segnalazioni e delle esigenze provenienti proprio dai cittadini, che riguardano la situazione in diversi quartieri della città.