Morta cuoca della scuola IL FUNERALE

Giovedì 21 giugno, invece, il rosario.

Morta cuoca della scuola IL FUNERALE
Pubblicato:

Morta cuoca della scuola a Trino. La comunità venerdì 22 giugno parteciperà all'ultimo saluto ad Angela La Cognata.

Morta cuoca della scuola

Trino piange Angela La Cognata. La Cognata aveva soltanto 58 anni ed è stata stroncata da un malore improvviso, forse un arresto cardiaco, nella tarda serata di venerdì 15 giugno. Il suo era un volto conosciuto in tutto il Paese e nel territorio.

Comunità sconvolta per la scomparsa di Angela La Cognata

Un malore improvviso

Angela è stata colta dal malore che le è stato fatale intorno alle 23,30 di venerdì 15 giugno. Si trovava all’interno della sala giochi gestita da suo figlio in corso Cavour. L’allarme è stato immediato e nonostante i ripetuti tentativi di rianimarla da parte dell’equipe medica del 118, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere lasciando un vuoto improvviso nei cuori di tutti i cittadini.

Angela, persona splendida

Angela La Cognata era nota in tutto il territorio per il suo lavoro di cuoca all’interno della mensa scolastica di Trino Vercellese. Un volto conosciuto, apprezzato e stimato soprattutto dalle centinaia di famiglie che nel corso degli anni hanno avuto occasione di conoscerla e di condividere con lei non solo la vita dei propri figli, ma anche quella sociale e aggregativa della comunità.

Il funerale

Trino darà l'ultimo saluto ad Angela nel pomeriggio di venerdì 22 giugno. La funzione sarà celebrata alle 15 nella chiesa parrocchiale di Trino. Il rosario, invece, giovedì 21 alle 18.30 sempre nella chiesa parrocchiale.

Seguici sui nostri canali