Vigili del Fuoco recuperano 19enne in stato confusionale nel lago

Le ricerche sono avvenute nella tarda serata di sabato.

Vigili del Fuoco recuperano 19enne in stato confusionale nel lago

Vigili del Fuoco recuperano 19enne nel lago d’Orta in località Pettenasco e non senza difficoltà lo mettono in salvo. Come scrive Novara Oggi.

Vigili del Fuoco recuperano giovane

Una squadra del distaccamento di Borgomanero è intervenuta ieri, sabato 30 giugno, alle 23.40 per ricerca di una persona. Si trattava infatti di un ragazzo di 19 anni scomparso quindi nel lago d’orta in località Pettenasco. L’intervento è avvenuto quindi su segnalazione dei Carabinieri di Orta.

 L’intervento

I vigili del fuoco di Borgomanero assieme a quelli di Verbania hanno perlustrato la zona con un gommone. Dopo accurate ricerche il ragazzo è stato trovato in stato confusionale e con molte difficoltà recuperato ed affidato al personale sanitario 118 presente in posto. I Carabinieri che hanno seguito le operazioni di ricerca, indagano sulla vicenda.