Ronaldo alla Juve: Il tifoso Pitton si tuffa nel Po IL VIDEO
Lo aveva annunciato ieri poco dopo l'ufficialità dell'ingaggio del campione.
Cristiano Ronaldo alla Juve. E per festeggiare questo grande traguardo arrivano le prime pazzie dei tifosi. A Brandizzo Davide Pitton si è tuffato nel Po così come aveva promesso nel caso in cui il campione fosse arrivato alla Juventus.
Ronaldo alla Juve
Cristiano Ronaldo giocherà nella Juventus. L'annuncio ufficiale è arrivato ieri, martedì 10 luglio. Il Pallone d'Oro in carica infatti lascerà Madrid per giocare a partire dal prossimo campionato nella Juventus.
La felicità dei tifosi
L'euforia tra i tifosi è alle stelle infatti dopo pochi minuti che è giunta la comunicazione ufficiale di Ronaldo i tifosi hanno annunciato le prime pazzie. Tra questi bianconeri c’è Davide Pitton di Brandizzo che scrive sui social “Come promesso domani tuffo nel Po…eviterò i Murazzi per scongiurare multe ma il grande fiume bagna anche le rive di Brandizzo. Benvenuto Ronaldo”.
Il tuffo nel Po
Ha mantenuto la promessa e così, intorno alle 18 di oggi, mercoledì 11 luglio Davide Pitton ha fatto un tuffo nel Po. Il posto prescelto è stato esattamente la parte del fiume all'altezza del ponte tra Brandizzo e San Raffaele Cimena.