Apre iN's, nuovi posti di lavoro

Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le selezioni. 

Apre iN's, nuovi posti di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Apre iN's, nuovi posti di lavoro per Saluggia e il circondario. Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le selezioni.

Apre iN's

Saluggia ha un nuovo supermercato, si tratta dell’iN’s che ha aperto ufficialmente i battenti nella mattinata di mercoledì 4 luglio in via Luciano Fiandesio.  Un’altra grande opportunità per questo territorio che ha visto al lavoro Archingegneria Studio Associato di Stefano Bonello e Moreno Fazio.

Com'è nato il progetto

Sono proprio loro che raccontano come è nata questa grande avventura che in parte si è conclusa mercoledì scorso con il taglio del nastro: «Il terreno sul quale sorge iN’s è di proprietà della famiglia Tappari, che aveva un grande sogno: quello di veder sorgere su quel terreno tra Saluggia e Sant’Antonino un supermercato. E così la famiglia Tappari ha cercato di realizzare questo desiderio. Ci ha dato mandato di trovare qualcuno interessato ad aprire un punto vendita. Abbiamo consultato diverse società e iN’s, nonostante l’apertura di un altro supermercato alla fine dello scorso anno, ha deciso di accettare. Noi, per conto della società Matema srl di Tappari abbiamo realizzato questo immobile, svolgendo tutte le procedure necessarie per avere le autorizzazioni. Abbiamo creato da zero questo immobile. Per noi è stata una grande soddisfazione nel campo commerciale e vogliamo continuare anche ad operare in questo settore oltre che su quello edilizio e industriale dove abbiamo già avuto varie soddisfazioni».

Nuovi posti di lavoro

Ma iN’s non ha portato occupazione solo a questo studio ma porterà anche posti di lavoro.
Al momento dell’apertura iN’s, come in tutte le altre nuove aperture, inserisce nel punto vendita persone esperte. Questo non significa che non assumerà gente di Saluggia. Anzi. In questi giorni stanno terminando le selezioni. I prescelti faranno un addestramento e poi saranno inseriti in questa realtà.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali