Scossa di terremoto in Piemonte
L'epicentro è stato registrato nel cuneese.
Una scossa di terremoto è stata registrata in Piemonte nella giornata di ieri.
Scossa di terremoto
Un'altra scossa di terremoto è stata registrata in Piemonte. E' stata registrata nella giornata di ieri, martedì 17 luglio, con epicentro nel cuneese, in particolare nei pressi della Val Macra. La magnitudo è stata di 3,3. Per fortuna non ci sono stati danni a persone o a cose.
La terra trema
Sono state diverse le chiamate che hanno ricevuto i Vigili del fuoco da parte di cittadini preoccupati per quanto stava accadendo. Le linee telefoniche, dunque, per alcuni istanti sono andate letteralmente in tilt. Per fortuna, però, tutto si è risolto senza alcun problema rilevante, ma solo con un grosso spavento da parte dei residenti, che dopo avere sentito la terra tremare sono scesi in strada.
Lo spavento
Sono sempre più frequenti, anche in Piemonte, le scosse di terremoto. Dopo quanto successo in questi anni, con i seri danni provocati dal sisma in centro Italia, in occasione di eventi tellurici la preoccupazione è sempre enorme. E' per questo motivo che, anche in occasione della scossa registrata ieri, i cittadini hanno immediatamente chiamato preoccupati le forze dell'ordine per chiedere di intervenire e fare le verifiche necessarie del caso.