Si masturba davanti ad una ragazza PICCHIATO
E' accaduto a Monteu da Po.
Si masturba sull’autobus, davanti a una ragazzina, fino a quando non sale il fidanzato che lo prende a pugni. E' accaduto a Monteu da Po.
Si masturba davanti a una ragazza
Nella serata di lunedì 16 luglio un uomo, a bordo di un autobus di linea, si è masturbato davanti a una ragazza, fino a quando non sale il fidanzato che lo prende a pugni. Questa in estrema sintesi la vicenda accaduta su di un mezzo impegnato nella linea Torino - Cerrina.
Recidivo
E non sarebbe nemmeno la prima volta, tanto che i carabinieri di Cavagnolo e della Compagnia di Chivasso, coordinati dal Capitano Luca Giacolla, starebbero passando al setaccio altre segnalazioni sul maniaco avvistato sui mezzi pubblici che ogni giorno corrono lungo la Val Cerrina.
La vicenda
Stando ad una prima ricostruzione degli inquirenti, Daniele A., classe 1973, residente a Cavagnolo, si sarebbe seduto accanto ad una ragazza di Monteu, diretta a casa dopo una giornata di lavoro. Ad un certo punto, l’uomo si sarebbe slacciato i pantaloni iniziando a masturbarsi. La ragazza, sotto choc, avrebbe iniziato a mandare una serie di messaggi al suo fidanzato, che come sempre la attendeva in auto alla fermata di Monteu. All’apertura delle porte il giovane sarebbe quindi balzato sull’autobus, raggiungendo la fidanzata e invitando Daniele A. a rivestirsi: un «invito», a quanto pare, accompagnato da una serie di pugni.
Denunciato
Immediato anche l’intervento dei carabinieri di Cavagnolo, che hanno evitato il peggio accompagnando il 45enne in caserma per le formalità di rito. L’uomo è stato poi denunciato per atti osceni in luogo pubblico.