Crollo del Ponte di Genova, tra le vittime una famiglia piemontese ECCO CHI SONO

Sarebbero quattro e abitavano a Pinerolo.

Crollo del Ponte di Genova, tra le vittime una famiglia piemontese ECCO CHI SONO

Crollo del Ponte di Genova, tra le vittime una famiglie piemontese. La Prefettura, però, non ha ancora reso pubblici i nomi. Sono due adulti e due adolescenti.

Crollo del Ponte di Genova

Disastro a Genova. Il ponte Morandi, inaugurato 51 anni, sull’autostrada A10 è crollato ieri, martedì 14 agosto alle 11.50. Sono trentacinque le vittime, numerosi i feriti. 

Quattro vittime piemontesi

Stando alle prime informazioni ci sarebbe anche una famiglia piemontese tra le vittime. Si tratta di due adulti e due adolescenti residenti a Pinerolo. I quattro stavano transitando sul ponte quando è crollato. Sono Andrea Vittone, 49 anni, la convivente Claudia Possetti, 48 anni, e i due figli di lei, Camilla (12 anni) e Manuele Bellasio (16 anni).

Miracolato Crescentinese

Tra coloro che hanno assistito alla tragedia c’è anche il sassofonista che da un paio di anni vive a Crescentino: Luigi Dimini. E’ lui che sul suo profilo Facebook racconta di star bene ma di aver visto il crollo del ponte. Dimino scrive: “Erik ci hai salvato”. Erik Dimino è il figlio di Luigi scomparso a causa di un incidente stradale.