Evade dai domiciliari, denunciato
E' accaduto a Livorno Ferraris.
Evade dai domiciliari un 26enne di Livorno. Dopo la scoperta, la denuncia da parte dei carabinieri della stazione locale guidata dal Luogotenente Ignazio Casti.
Evade dai domiciliari
I militari, effettuando un controllo al domicilio dell'uomo, hanno verificato che aveva disatteso le prescrizioni a lui imposte dalla misura. L'uomo, infatti, era agli arresti domiciliari eppure si era allontanato da casa. I successivi immediati accertamenti hanno consentito di rintracciarlo lungo le vie del centro alle 02:30 circa, mentre stava facendo rientro a casa.
Denunciato
I Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno dunque deferito in stato di libertà M.M., 26enne, residente in Livorno Ferraris, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, perché ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.
La replica
I diretti interessati smentiscono con forza le accuse mosse dai carabinieri vercellesi: "Eravamo a casa, come da 7 mesi a questa parte. Non abbiamo sentito nessuno suonare il campanello. E nessuno ci ha telefonato. Ci assumiamo la responsabilità di queste parole in quanto sono la verità".
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA