Riparata la voragine in strada Settimo, ma rimangono le polemiche

I cittadini lamentano la sempre maggiore frequenza con cui si verificano questi episodi.

Riparata la voragine in strada Settimo, ma rimangono le polemiche

Riparata la voragine in strada Settimo, ma rimangono le polemiche.

Riparata la voragine

Sebbene sembrava che i lavori dovessero durare ancora per tutta la mattinata, la voragine di strada Settimo che si è aperta nel pomeriggio di ieri è stata riparata. I tecnici della Smat, infatti, erano al lavoro dalla serata di ieri, giovedì 30 giugno.

I disagi

Il grosso buco che si era aperto sulle strisce pedonali è stato quindi chiuso. I tecnici sono intervenuti anche sulle due tubature dell’acqua che avevano causato il cedimento dell’asfalto. Il traffico, inizialmente deviato per consentire il proseguimento dei lavori, è tornato alla normalità questa mattina.

Le polemiche

Nonostante la riparazione, sono numerose le polemiche da parte dei cittadini e degli stessi automobilisti. In molti lamentano di avero rischiato alla propria vettura prima dell’arrivo della Polizia municipale che ha messo in sicurezza l’area. Infatti, la voragine si è formata intorno alle 17, orario di punta e di particolare traffico proprio in quel tratto di strada. Inoltre, i cittadini sono preoccupati per la sempre maggiore frequenza con cui si verificano simili episodi. Non è la prima volta che si creano grossi buchi che costringono gli automobilisti a fantasiose gimcane.