Chiedi al commercialista, un nuovo sportello in Comune

Funzionerà con cadenza mensile.

Chiedi al commercialista, un nuovo sportello in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiedi al commercialista, un nuovo sportello in Comune, sarà operativo a Venaria dalla settimana prossima.

Chiedi al commercialista

Un nuovo sportello sta pe aprire i battenti in Comune a Venaria. Si chiama "Chiedi al commercialista". L'Amministrazione ha stipulato una convenzione  con l'Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Torino. Lo sportello sarà a cura dell'Odcec. Un commercialista fornità gratuitamente una consulenza, in materia tributaria o fiscale.

Come accedere al servizio

Al servizio si potrà accedere prima di tutto su prenotazione. E' necessario telefonare al numero 0114072217, oppure inviare una mail all'indirizzo commercio@comune.venariareale.to.it. Sono già state fissate le date degli incontri che si svolgeranno entro la fine dell'anno. Saranno mercoledì 19 settembre, mercoledì 17 ottobre, 14 novembre e 12 dicembre.

"Un servizio importante"

L'obiettivo di questa iniziativa è quello di fornire servizi maggiori ai cittadini. E' questo  aspetto che sottolinea anche l'assessore al Commercio Antonio Scarano: "E' un prezioso servizio di consulenza gratuita, a cui  abbiamo aderito visto il progetto attivato dall'Ordine dei Commercialisti". Lo sportello, dunque, sarà attivo con cadenza mensile nella sede di via Buridani 33, presso l'ufficio Commercio/Suap.

Seguici sui nostri canali