Ruba superalcolici: beccato e denunciato
E' un 21enne residente a Torino.

Ruba superalcolici: beccato e denunciato dai carabinieri della Stazione di Santhià un 21enne residente a Torino.
Ruba superalcolici
I militari sono intervenuti alle 19:30 circa di venerdì presso il supermercato “Lidl” di via Colombo a Santhià. Un addetto, infatti, aveva notato un giovane aggirarsi tra i banchi di vendita senza apparentemente essere troppo interessato ai prodotti esposti. Infatti, appena la pattuglia è arrivata al supermercato si è imbattuta nel giovane che stava uscendo dal negozio subito dopo aver superato la barriera delle casse, senza apparentemente aver acquistato alcunché.
La perquisizione
Nell’immediata perquisizione del 21enne i carabinieri ha però trovato nascosta, all’interno dei pantaloni, una bottiglia di superalcolico. Ovviamente, il giovane non aveva presentato la bottiglia alla cassiera. La refurtiva, previo riconoscimento, è stata restituita all’avente diritto, mentre l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.
Denunciato
Carabinieri della Stazione di Santhià hanno deferito in stato di libertà A.Z., 21enne di origine marocchina residente a Torino, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.