Siringhe e droga al parco giochi: 4 arrestati
Questo è ciò che è successo a Torino dopo le lamentele dei genitori dei bimbi frequentanti.
Siringhe e droga al parco giochi: 4 arrestati dai carabinieri. Questo è ciò che è successo a Torino dopo le lamentele dei genitori dei bimbi frequentanti.
Siringhe e droga al parco giochi
Sono arrivate infatti diverse lamentele da parte di mamme e nonni di un aumento di spacciatori e tossicodipendenti nel quartiere San Donato. È stata segnalata ai carabinieri della Stazione San Donato la presenza di consumatori di droga (eroina) nei giardini pubblici della zona e di conseguenza di siringhe e sporcizia. Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino, pertanto, ha predisposto un piano straordinario per il controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione del consumo e spaccio di droga nelle aree pubbliche frequentate da adulti e bambini. I carabinieri hanno chiesto l’intervento dell’Amiat per ripulire le aree pubbliche infestate di siringhe.
Controlli a San Donato
I carabinieri della Stazione San Donato e Compagnia Oltre Dora hanno arrestato, nel corso della settimana, quattro spacciatori africani, di eroina e cocaina, che utilizzavano la pista ciclabile di Corso Principe Oddone e i giardini di Via Macerata come luogo di scambio delle dosi di droga. Sequestrate decine di dosi di stupefacente.
Quartiere San Salvario
Gli uomini dell'Arma hanno controllato 3 esercizi commerciali. I carabinieri hanno identificato 40 persone.