Prende fuoco un'auto parcheggiata, paura nella notte
Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura coinvolta, potrebbe trattarsi di incendio doloso.
Prende fuoco un'auto parcheggiata, paura nella notte. E' successo in Lungo Po Antonelli questa notte, mercoledì 17 ottobre.
Prende fuoco un'auto
Era parcheggiata in Lungo Po Antonelli, all'altezza del civico 117, quando le fiamme l'hanno completamente avvolta. Paura nella notte per i residenti della zona, svegliati verso le 3 di stanotte, dal rogo che ha coinvolto un suv parcheggiato a lato della carreggiata. Sono stati proprio gli abitanti a chiamare i soccorsi, ma l'auto era ormai completamente distrutta.
Prende fuoco un'auto parcheggiata, paura nella notte
Prende fuoco un'auto parcheggiata, paura nella notte
I soccorsi
Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto per domare le fiamme. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta coinvolta dall'incendio, ma nel quartiere adesso c'è timore che possa ricapitare. La vettura coinvolta è stata totalmente avvolta dalle fiamme che, inoltre, hanno intaccato anche alcune macchine parcheggiate accanto. Il danno è ingente.
La pista dolosa
Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio potrebbe avere natura dolosa, ma saranno le indagini e la relazione dei Vigili del Fuoco a dare riscontro sulle cause che hanno provocato l'incendio in Lungo Po Antonelli.