Moto2, Australia: Bagnaia parte 16esimo
Le qualifiche, infatti, non sono andate come sperava il pilota chivassese.
Moto2, Australia. Domani, domenica 28 ottobre, Francesco Pecco Bagnaia partirà dal 16esimo posto. Le qualifiche, infatti, non sono andate come sperava il pilota chivassese.
Moto2, Bagnaia parte 16esimo
Francesco Pecco Bagnaia domani, domenica 28 ottobre partirà dal 16esimo posto. Non è andata certamente come sperava il pilota chivassese la giornata di oggi che comunque lo vede partire in vantaggio rispetto all'avversario Miguel Olivera. Quest'ultimo partirà dalla ventesima posizione.
Il commento di Pecco
Bagnaia sui social subito commenta qualifica:
"Ieri sono rimasto per tutto il tempo vicino ai più forti, mentre oggi fatico a comprendere cosa sia successo in pista. Non ho trovato la confidenza che volevo alla guida e il grip di cui avevo bisogno. C’era davvero molto vento ed è stata una delle sessioni più difficili dell’anno. Dobbiamo analizzare tutti i dati e capire esattamente dov'è il problema per riuscire ad avvicinare il gruppo domani in gara".
Chivasso tifa il suo idolo
Ma Chivasso spera nella grande rimonta del suo idolo. Ecco perché tutti domani saranno incollati al televisore per vedere la sua grande prova.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!