Aveva rubato in Piemonte, Lombardia e Liguria: arrestata
I fatti risalgono al 2015 e 2016.

Aveva rubato in Piemonte, Lombardia e Liguria: arrestata una donna di 29 anni di Saluggia. I fatti risalgono al 2015 e 2016.
Aveva rubato in Piemonte, Lombardia e Liguria
E' di Saluggia la donna responsabile dei furti in abitazione commessi in diverse località del Piemonte, della Liguria e Lombardia nel 2015 e nel 2016.
L'arresto
I Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno arrestato la 29enne D.F., residente a Saluggia e gravata da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio, dando esecuzione ad un’Ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Torino. Il provvedimento è stato emesso nei confronti della donna quale cumulo di pena per più reati di furto in abitazione commessi in diverse località del Piemonte, della Liguria e Lombardia nel 2015 e nel 2016.
Ai domiciliari
L’arrestata, a conclusione delle formalità di rito, è stata sottoposta alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione dove espierà la pena di 8 mesi.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!