Folle inseguimento in centro, il furgone era rubato

Il mezzo ha viaggiato anche in contromano per cercare di scappare dai militari. 

Folle inseguimento in centro, il furgone era rubato
Pubblicato:

Folle inseguimento in centro dei carabinieri di un furgone rubato. Il mezzo ha viaggiato anche in contromano per cercare di scappare dai militari.

Folle inseguimento in centro

Durante la notte di venerdì 16 novembr sulla SP129 tra Buriasco e Vigone i Carabinieri del Radiomobile di Pinerolo hanno avvistato un furgone Fiat Ducato di colore bianco rubato mentre circolava in direzione di Vigone. Nel tentativo di bloccare il mezzo ne scaturiva un inseguimento, in cui l’autista del furgone ha iniziato a viaggiare a velocità sostenuta in direzione di Vigone, invadendo più volte la corsia di marcia opposta e imboccando le rotonde nel senso opposto di marcia, l’inseguimento è proseguito all’interno dell’abitato di Vigone, dove il furgone ha imboccato anche la via principale in contromano (via Umberto I) per tornare sulla SP129 in direzione di Pinerolo.

I fuggitivi si lanciano dal furgone in corsa

Giunti all’altezza della chiesa di Santa Maria De Hortis di Vigone gli occupanti del furgone (in totale tre soggetti) si sono lanciati fuori mentre lo stesso era ancora in marcia, fuggendo nei campi limitrofi privi di illuminazione.

Bloccato un uomo

Dopo aver inseguito i fuggitivi nei campi, i Carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare uno di loro. Si tratta di un soggetto romeno di 30 anni proveniente da Torino. Il furgone, rubato nella notte del 13 novembre nel cuneese, è stato recuperato e verrà restituito al proprietario, mentre il soggetto fermato è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere con l’accusa di ricettazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali