Scappa dopo una lite: il camion era rubato. Gli agenti della Polizia municipale di San Mauro non hanno avuto difficoltà nell’individuare il mezzo in fuga.
Scappa dopo una lite
Sembrava essere un banale diverbio ma quando i toni hanno cominciato a farsi grevi uno dei conducenti degli autocarri coinvolti ha chiamato la Polizia municipale in soccorso. E’ quanto successo nel pomeriggio di mercoledì scorso, nell’area industriale del Pescarito.
L’intervento della Polizia municipale
All’arrivo della pattuglia, il camion si era già allontanato dal luogo del diverbio cercando di dileguarsi. Tuttavia, in possesso del numero di targa, gli agenti si sono messi sulle tracce del mezzo segnalato e dal sopralluogo della zona è stato individuato il veicolo. L’autocarro, sebbene si fosse allontanato in gran fretta, si trovava ancora nei paraggi.
La denuncia
Gli agenti della Municipale hanno quindi fermato il conducente ed eseguito i controlli di rito da cui è emerso che il veicolo risultava oggetto di furto. Sull’uomo, C. S., classe 1972 e residente a Torino, pendeva una denuncia per appropriazione indebita. Il mezzo, infatti, era stato preso attraverso un contratto di leasing, senza tuttavia onorarlo. Gli uomini della Polizia municipale hanno così sequestrato l’autocarro e denunciato il conducente alla Procura di Ivrea.