Neve, allerta gialla a Chivasso per domani
La comunicazione del Comune.
Allerta gialla a Chivasso per domani, venerdì 1 febbraio, per via della neve che dovrebbe scendere sul territorio.
Allerta gialla a Chivasso
Per la giornata di domani, venerdì 1 febbraio, infatti, è stato emanato un allerta giallo dal Comune di Chivasso. Il perché? La neve che secondo i meteorologi dovrebbe cadere già nella serata di oggi, giovedì 31 gennaio sul territorio.
Le previsioni
Stando alle ultime, informazioni, sono previste precipitazioni moderate a carattere nevoso a quota 0-200 m. Dunque saranno possibili disagi alla viabilità.
Info Allert
Dal 1° gennaio 2019 è operativo un nuovo sistema di allerta (Info Allert) che funziona come un contatto Whats App e dove verranno inviati costantemente messaggi sull'evolversi di una situazione critica (i cittadini potranno soltanto ricevere e non inviare messaggi). Un altro strumento molto valido per essere informati è l'App Municipium che può essere scaricata da tutti i cittadini sul proprio smartphone. In caso di black out di tutte le linee telefoniche, si tornerà ai metodi di informazione antichi, attraverso megafoni e comunicazione diretta da parte della Polizia Municipale e dei volontari.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!