Scrive una lettera al suo amore impossibile: "Ti amo... ma non posso"

L'uomo racconta che non può vivere la storia che vuole con la donna del suo cuore.

Scrive una lettera al suo amore impossibile: "Ti amo... ma non posso"
Pubblicato:
Aggiornato:

Scrive una lettera al suo amore impossibile, una donna già molto impegnata. Il messaggio è chiaro: "Ti amo... ma non posso".

Scrive una lettera al suo amore impossibile

Una lettera, scritta di getto dalla mano di un uomo ad una donna con la quale ha vissuto momenti indimenticabili ma che non potrà mai raccontare a nessuno. Una donna, che abita a Verolengo,  con la quale non potrà mai trascorrere una giornata insieme. Andare al ristorante oppure alle terme. Una donna, la sua amata, alla quale non potrà mai proporre un’uscita in pubblico. Ma solamente qualche ora insieme nascosti. Ma lui, proprio a ridosso della festa di tutti gli innamorati, San Valentino ha scelto di dichiararle tutto il suo amore attraverso le colonne del nostro settimanale. Un giornale, che come lui stesso ci ha spiegato, lei legge sempre. Dunque è quasi certo che queste parole le leggerà. Ed è anche certo che capirà che sono rivolte a lei. Un uomo che però vuole rimanere anonimo proprio come il loro amore che nessuno conosce a parte i loro rispettivi cuori.

La lettera

«Ciao piccola,
non so se questa lettera arriverà mai davanti ai tuoi occhi ma sono sicuro che leggendola saprai che è diretta a te.
Certo, nel poco tempo insieme diventa difficile anche solo esprimerti ciò che veramente vorrei trasmetterti. Un mazzo di fiori inaspettato, una visita con regalo fuori programma, una giornata di relax e coccole. Sono solo la milionesima parte di ciò che vorrei poter fare quotidianamente.
Vorrei essere lì ad augurarti il buongiorno quando ti svegli, magari preparandoti un dolce caffè mentre ti prepari per il lavoro. Vorrei potermi perdere nei tuoi occhi in ogni momento, accarezzarti ed abbracciarti ogni volta che ne ho voglia. Poterti chiamare anche se solo volessi ascoltare la tua voce, sentirne il sorriso. Sì, il sorriso. Perché riesci a trasmettermi il tuo sorriso anche dalla tua voce al telefono o da un messaggio.
Ogni giorno sei presente nella mia mente. Ricordo tutti gli istanti, quelli che mai abbiamo immortalato. Ricordo i messaggi che mai abbiamo conservato. Ricordo le emozioni che riesci a regalarmi ogni giorno. Ricordo, perché saranno cose che, a prescindere da come andranno le cose tra noi, rimarranno cucite nella mia mente e nel mio cuore per sempre».

Il dramma di questo innamorato

Un amore sincero quello di questo uomo che tanto desidererebbe un futuro con questa donna che però non avrà mai. Dunque si accontenta di questo amore fugace, nascosto agli occhi di tutti. E chissà se lei, proprio come lui, prova questo grande amore ma solo per paura non prova a lasciarsi alle spalle i motivi per i quali non può viverlo realmente e gettarsi tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali