Omicidio, panettiere di Torrazza condannato all'ergastolo
Dalla Corte d'Appello di Milano oggi, giovedì 14 febbraio 2019.
Omicidio Caccia, panettiere di Torrazza Piemonte condannato all'ergastolo dalla Corte d'Appello di Milano oggi, giovedì 14 febbraio 2019.
Panettiere di Torrazza condannato all'ergastolo
I giudici della Corte d'Appello di Milano hanno condannato all'ergastolo, confermando la sentenza di Primo Grado, Rocco Schirripa. Carcere a vita per il panettiere di Torino accusato dell'omicidio del procuratore Bruno Caccia.
Il Primo Grado
Era l'estate 2017 quando Schirripa era stato condannato in Primo Grado all'ergastolo. Lui, che si è sempre dichiarato innocente, aveva affermato che avrebbe iniziato lo sciopero della fame, visto che secondo lui, i colpevoli del delitto erano ancora liberi.
L'omicidio
Schirripa, 65 anni, infatti è ritenuto secondo assassino del procuratore di Torino. L'omicidio era avvenuto nella serata del 26 giugno 1983 in via Sommacampagna dove viveva Caccia. Il procuratore era stato freddato a colpi di pistola.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!