Omicidio Caccia, panettiere di Torrazza Piemonte condannato all’ergastolo dalla Corte d’Appello di Milano oggi, giovedì 14 febbraio 2019.
Panettiere di Torrazza condannato all’ergastolo
I giudici della Corte d’Appello di Milano hanno condannato all’ergastolo, confermando la sentenza di Primo Grado, Rocco Schirripa. Carcere a vita per il panettiere di Torino accusato dell’omicidio del procuratore Bruno Caccia.
Il Primo Grado
Era l’estate 2017 quando Schirripa era stato condannato in Primo Grado all’ergastolo. Lui, che si è sempre dichiarato innocente, aveva affermato che avrebbe iniziato lo sciopero della fame, visto che secondo lui, i colpevoli del delitto erano ancora liberi.
L’omicidio
Schirripa, 65 anni, infatti è ritenuto secondo assassino del procuratore di Torino. L’omicidio era avvenuto nella serata del 26 giugno 1983 in via Sommacampagna dove viveva Caccia. Il procuratore era stato freddato a colpi di pistola.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!