Clandestina morde le mani ai poliziotti

E' stata arrestata nei giorni scorsi dalla Polfer di Porta Susa.

Clandestina morde le mani ai poliziotti

Clandestina morde le mani ai poliziotti durante un controllo in stazione a Torino. Come riporta ilcanavese

Clandestina morde le mani

Una cittadina ivoriana di 40 anni, irregolarmente residente in Italia,  a seguito del diniego del permesso di soggiorno e dell’intimazione del Questore di Novara, del novembre del2018, di lasciare il territorio nazionale, è stata arrestata nei giorni scorsi dalla Polfer di Porta Susa. Per minacce, resistenza, lesioni   e rifiuto di fornire le proprie generalità. La clandestina morde anche le mani ai poliziotti.

Leggi: Smascherata organizzazione che favoriva immigrazione clandestina

I fatti avvenuti in stazione

La donna, nella mattinata dell’8 febbraio è stata avvicinata da personale della specialità per un normale controllo di polizia. Sin da subito, la donna si è dimostrata insofferente al controllo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e assumendo un comportamento minaccioso e violento verso gli agenti.

L’arresto della donna

Accompagnata in ufficio per l’identificazione, ha cominciato a colpire, ripetutamente, con calci e pugni i poliziotti, mordendone due alla mano. La donna, con ultimo domicilio noto nel novarese, e precedenti per oltraggio e minacce, è stata pertanto arrestata e associata, nella stessa mattinata, presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino. I due poliziotti morsi alla mano, oltre a varie tumefazioni per i colpi ricevuti, hanno avuto una prognosi di 6 e 5 giorni.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia