Lotta alla droga e al degrado L’OPERAZIONE

Si tratta di controlli del territorio disposti dal Questore Francesco Messina.

Lotta alla droga e al degrado L’OPERAZIONE

Lotta alla droga e al degrado, l’operazione della Polizia di Stato. Si tratta di controlli del territorio disposti dal Questore Francesco Messina.

Lotta alla droga e al degrado

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Francesco Messina, volti a prevenire il degrado sociale e la criminalità diffusa, è stato tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino di 34 anni.

I controlli

Nel corso del controllo straordinario effettuato in Piazza della Repubblica, Lungo Dora Napoli, via Borgo Dora e aree limitrofe da personale del Commissariato Dora Vanchiglia con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e di personale della Polizia Municipale, gli agenti hanno visto il trentaquattrenne cittadino straniero armeggiare con i con i collocati presso la pensilina della linea 4 GTT sita tra piazza della Repubblica e Corso Regina Margherita. Nel corso del controllo gli agenti hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo la somma di 520 euro in contanti. In uno dei coni della pensilina, i poliziotti hanno trovato tre panetti di hashish per un peso complessivo superiore ai 150 grammi, tre blister di pastiglie SUBUTEX e 5 flaconi di metadone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!