Festa del Gemellaggio, un grande evento

Sabato 16 febbraio 2019, presso il Teatro Civico di Trino.

Festa del Gemellaggio, un grande evento
Sabato 16 febbraio 2019, presso il Teatro Civico di Trino si è svolta la festa del Gemellaggio a cui hanno preso parte tanti amici di lunga data ma anche molti viso nuovi.

Festa del Gemellaggio

Sabato 16 febbraio, presso il Teatro Civico di Trino si è svolta la festa del Gemellaggio a cui hanno preso parte tanti amici di lunga data ma anche molti viso nuovi. E’ stata una serata molto gradevole, allietata dalla musica del Gruppo Musicale “Daniela Claps Band” .

Uno spettacolo stupendo

Le danze sono state bruscamente interrotte dalla irruzione degli attori Paolo Ferini Strambi, Fabio Zerbinati, Antonella Greppi e Giuliana Tedeschi che, a sorpresa hanno magistralmente interpretato lo sketch comico “Il Sarchiapone” portato sulle scene negli anni ’60 da Walter Chiari e Carlo Campanini. La Castellana Vera Viancino, con i suo Capitano “Basti” è stata accolta con affetto da tutto il pubblico. Anche i numerosi bimbi presenti hanno potuto divertirsi e camuffarsi da indiani con la supervisione di Alessia La Nasa e Valentina Bonato.

Grande successo

Marina Gallarate si dice molto soddisfatta della serata, in cui si è tornati alla tradizione dopo la parentesi innovativa dello scorso anno, ma sempre cercando  di inserire qualche elemento di novità nel programma. Ringrazia tutte le persone che hanno partecipato, ma soprattutto i componenti del Comitato del Gemellaggio, che con armonia e concordia hanno lavorato per la realizzazione della serata e proseguono nello svolgimento delle numerose attività e progetti in corso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!