Aggressione al carnevale di Ivrea, padre di famiglia in prognosi riservata
L’uomo ha sbattuto violentemente la testa sul marciapiede.
Aggressione al carnevale di Ivrea ieri sera, un uomo di 38anni, Demis Rossetto, è ricoverato in prognosi riservata al San Giovanni Bosco di Torino. Come riporta ilcanavese
Aggressione al carnevale di Ivrea
Terribile episodio di violenza ieri sera, giovedì 28 febbraio, a Ivrea durante i festeggiamenti per il carnevale. Un uomo di 38 anni residente a Samone, Demis Rossetto, è stato soccorso dal personale del 118 all’incrocio fra via Circonvallazione e via Monte Brogliero, non lontano dalla giostre del luna park allestito per l’occasione. L’uomo ha sbattuto violentemente la testa sul marciapiede ed è stato portato in codice rosso al San Giovanni Bosco di Torino, le sue condizioni sono gravissime.
I fatti
Secondo quanto si apprende, l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica avrebbe aggredito un gruppo di ragazzi minacciandoli. Ne sarebbe nato un diverbio a seguito del quale l’uomo avrebbe estratto un finto manganello, simile a quello usato dagli agenti di polizia. A questo punto uno dei ragazzi gli avrebbe sferrato un pugno facendolo cadere al suolo e facendogli battere violentemente la testa.
I soccorsi
Le sue condizioni sono parse subito disperate. Soccorso dal personale del 118 l’uomo è stato stabilizzato e immediatamente trasferito all’ospedale torinese dove questa mattina è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre il trauma cerebrale. L’uomo è padre di un ragazzo minorenne. Sull’episodio indaga la polizia di Ivrea.