“Venite a ritirare un regalo al polivalente”: è una truffa

Lo stratagemma è stato ideato per entrare nelle abitazioni e portare via tutto.

“Venite a ritirare un regalo al polivalente”: è una truffa

“Venite a ritirare un regalo al polivalente”: è una truffa  per poter avere la certezza di trovare le abitazioni vuote e quindi rubare tutto. E’ questo l’ultimo stratagemma dei  ladri scoperto da Azzurra Mulatelo, sindaco di Givoletto.

E’ una truffa

“Venite a ritirare un regalo al polivalente”: è una truffa  per poter avere la certezza di trovare le abitazioni vuote e quindi rubare tutto.  Con una telefonata i cittadini erano stati invitati al polivalente. E’ questo l’ultimo stratagemma dei  ladri scoperto da Azzurra Mulatelo, sindaco di Givoletto. Il sindaco ha ricevuto diverse segnalazioni a riguardo. Ma per domani, domenica 2 marzo, il polivalente è occupato per una festa di Carnevale e l’invito a ritirare un regalo è una truffa.

L’avviso

Dopo le segnalazioni ricevute, il sindaco, ha deciso di inviare un messaggio sui social per mettere in guardia i suoi concittadini. Lo stesso “invito” è giunto anche agli abitanti di La Cassa. Sono stati avvisati i Carabinieri e chiunque avesse ulteriori informazioni è pregato di comunicarle.

Leggi anche: Vi rubano le chiavi di casa dalle auto e ve le svuotano mentre fate la spesa

Il premio

Chi ha ricevuto la telefonata sostiene di aver parlato con una donna che si presenta con nomi diversi e insiste perché alla consegna del premio si presenti tutta la famiglia. La telefonata proviene da un presunto sistema di prevenzione salute.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!