"In piazza d'Armi a Chivasso realizzerò un lago": Pesce d'Aprile!

Il 50enne vuole offrire uno spettacolo permanente alla città.

"In piazza d'Armi a Chivasso realizzerò un lago": Pesce d'Aprile!
Pubblicato:
Aggiornato:

Gratta e vince 1 milione di euro: "In piazza d'Armi a Chivasso realizzerò un lag0 con tante fontane in stile Las Vegas, in America".

Gratta e vince 1 milione di euro

Oggi, lunedì 1° aprile un chivassese è stato baciato dalla Dea Bendata. E' di pochi minuti fa la notizia che un uomo di circa 50 anni ha vinto, al Gratta e vinci, la somma di un milione di euro. Un uomo che non si è nascosto, anzi ha immediatamente festeggiato nella ricevitoria dove è avvenuta la vincita.

"Piazza d'Armi come Las Vegas"

Il 50enne ha immediatamente deciso come investire questo grande capitale. Il suo intento è proprio quello di trasformare piazza d'Armi in Las Vegas. Più precisamente intende realizzare un immenso lago accerchiato da tantissime fontane. Il suo sogno, infatti, è quello di offrire lo spettacolo che il Bellagio regala dal 1998 con i suoi 1.200 getti d'acqua.

E' un Pesce d'Aprile

Naturalmente la notizia della vittoria è solamente un Pesce d'Aprile. Come anche il progetto di realizzare in piazza d'Armi un lago come quello del noto albergo e casinò di Las Vegas a Chivasso. In piazza d'Armi dunque resteranno i parcheggi e nei giorni di mercato saranno allestite le bancarelle degli ambulanti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali