Jeep finisce contro un impianto di illuminazione pubblica e manda in tilt i tram
L'incidente è accaduto questa mattina, lunedì 1° aprile.

Jeep finisce contro un impianto di illuminazione pubblica e manda in tilt i tram. L'incidente è accaduto questa mattina, lunedì 1° aprile.
Jeep finisce contro un impianto di illuminazione pubblica
Alle ore 5.05 di oggi lunedì 1° aprile, in corso IV Novembre angolo via Romolo Gessi, si è verificato un incidente stradale impressionante. La conducente di un Jeep Cherochee ha perso il controllo del proprio veicolo ed è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica, abbattendolo. Questo, cadendo, si adagiava sui cavi della linea area Gtt, bloccando così il transito dei mezzi su rotaia.
I soccorsi
Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che stanno sottoponendo la protagonista del sinistro al test alcolimetrico.
Aveva già tamponato un'auto
Sembrerebbe che, poco prima, in largo Einaudi, questo veicolo abbia tamponato una Lancia Y, dandosi poi alla fuga. Inseguita dalla controparte, terminava la sua corsa contro il palo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!