Morta nella valigia, non si conosce ancora l’assassino

La donna trovata nei boschi di Alice Castello e Cavaglià era deceduta già da un anno.

Morta nella valigia, non si conosce ancora l’assassino

Morta nella valigia, le indagini non hanno chiarito le cause della morte della donna scomparsa da Tronzano e ritrovata tra Alice Castello e Cavaglià come spiegano i colleghi di Notizia Oggi.

Morta nella valigia, il caso è aperto

Era il 4 novembre 2017 quando nei boschi tra Cavaglià e Alice Castello venne trovata una valigia con all’interno un corpo. Successivamente si scoprì che era una donna, Franca Musso, residente a Tronzano di 54 anni.

Le indagini

Dagli esami autoptici si è potuto capire che il decesso risalirebbe ad almeno un anno prima di quando i suoi resti sono stati ritrovati nelle campagne di Alice Castello. Ovvero nel novembre 2016. Purtroppo lo stato di decomposizione non ha permesso di capire la causa della morte o altri elementi utili alle indagini. 

LEGGI ANCHE: Un paese sconvolto

Un sospettato

Tra i sospettati c’è sempre un uomo  residente nel Vercellese che avrebbe avuto una frequentazione con la vittima. Ma a mesi di distanza dal ritrovamento del cadavere ancora nessuna notizia e anche Foglizzo, paese d’origine della donna dove sono presenti ancora molti parenti, vogliono sapere cos’è successo. 

LEGGI ANCHE: Aveva abitato a Foglizzo