Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa
Un improvviso malore non gli ha lasciato scampo.
Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa. Ha lasciato tutti sgomenti l’improvvisa scomparsa di Carmelo Gullo. Un volto molto conosciuto a Brandizzo e nessuno lunedì 8 aprile poteva immaginare che quello potesse essere l’ultima volta che Carmelo sarebbe stato visto per Brandizzo.
Operaio Iveco di Brandizzo trovato morto in casa
Carmelo era un operaio Iveco ed è stato trovato morto in casa colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.
L'allarme
Da quando entrambi i genitori erano deceduti, Carmelo viveva da solo in un appartamento in via I Novembre. Aveva 61 anni ed era dipendente della Fiat Iveco. Ed è stato proprio lo stabilimento per cui lavorava a lanciare l’allarme. Carmelo infatti era un dipendente esemplare tant’è che la sua assenza sul posto del lavoro ha da subito insospettito tutti.
Il suo telefono suonava a vuoto e così è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che dopo essersi introdotti nell’appartamento hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Un malore infatti gli è stato fatale.
Non aveva problemi di salute
Lui era sempre stato in buona salute e nulla aveva fatto presagire che la vita sarebbe stata così crudele con lui.
Carmelo amava il suo lavoro che svolgeva con molta passione e precisione e nel tempo libero era probabile incontrarlo al bar dove trascorreva qualche ora in compagnia degli amici. Era una persona a modo, non di molte parole, ma che comunque amava la compagnia.
Il suo buon carattere lo aveva portato a farsi ben volere da tutti. Lui che con la sua sottile ironia riusciva a stare al passo sia con i giovani che con i coetanei. Aveva una sottile ironia che lo rendeva divertente a chi lo conosceva bene.