Custode legato al letto e rapinato

La moglie della vittima è riusciata a scappare e chiedere aiuto ad una pattuglia che era in zona.

Custode legato al letto e rapinato
Pubblicato:

Custode legato al letto e rapinato. Il tutto è accaduto all'interno della scola di via Buniva dove la coppia vive anche nel periodo di vacanze.

Custode legato al letto

Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 aprile, la coppia che si prende cura della scuola Leone Fontana di Torino è stata vittima dei ladri. I malviventi, infatti, hanno sequestrato il custode 65enne per derubarlo. Questi, infatti, poco prima dell'alba sono entrati in casa e hanno trovato l'uomo ancor a letto. L'hanno dunque legato con delle fascette per non farlo muovere.

Il furto

Hanno rubato il suo orologio, tutti contanti e anche una radio portatile oltre ai telefoni cellulari.

La moglie è scappata

La moglie, senza farsi scoprire dai rapinatori, è scappata per chiedere aiuto. In strada ha subito trovato una pattuglia dei carabinieri della compagnia San Carlo. Così sono immediatamente intervenuti e hanno fermato i due ladri che hanno cercato di fuggire.

I soccorsi

La coppia è stata trasportata in al pronto soccorso del Gradenigo per accertamenti. Infatti erano sotto shock. I carabinieri, invece, hanno arrestato i due rapinatori, un serbo di 57 anni e un croato di 37 anni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali