Tenta di uccidere la convivente spingendola fuori dalla finestra dopo un litigio: arrestato un uomo
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile.
Tenta di uccidere la convivente spingendola fuori dalla finestra dopo un litigio: arrestato un uomo
Tenta di uccidere la convivente
Ha tentato di uccidere la convivente spingendola fuori dalla finestra dopo un litigio. E' accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 29 aprile, in corso Giulio Cesare a Torino. Per fortuna, ad attenuare la caduta della donna, di nazionalità nigeriana, dal primo piano è stato il tendone di un negozio sottostante. L'impatto attutito proprio dal tendone del negozio ha quindi evitato che la donna, che è poi stata trasportata all'ospedale Giovanni Bosco di torino, subisse delle ferite più gravi.
L'intervento dei Carabinieri
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del radiomobile di Torino, che hanno fermato l'uomo responsabile del gesto, un cittadino nigeriano, già conosciuto da parte delle Forze dell'ordine.
Il fermo
Successivamente al fermo dell'uomo, i Carabinieri hanno anche effettuato nella sua abitazione una perquisizione. Durante questa è stata sequestrata anche della droga, tra cocaina e marijuana. Per il cittadino nigeriano quindi è scattato l'arresto. Per lui l'accusa sollevata è stata di tentato omicidio e di detenzione di sostanze stupefacenti con la finalità dello spaccio.