Donna massacrata di botte in casa, restano gravi le sue condizioni

Le indagini sono portate avanti dalla Polizia che sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

Donna massacrata di botte in casa, restano gravi le sue condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna massacrata di botte in casa, restano gravi le sue condizioni.

Donna massacrata di botte

Restano gravi le condizioni della donna che, nella giornata di ieri è stata letteralmente massacrata di botte in casa. Il fatto è avvenuto in corso Giulio Cesare a Torino.  Sul posto con i sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad aprire la porta di casa della donna. All'arrivo dei soccorsi la donna si trovava riversa a terra con importanti traumi. Il trasporto in ospedale è stato effettuato con codice rosso. La vittima riportava un trauma cranico e facciale e si trovava in pericolo di vita.

Le indagini

Per  cercare di ricostruire la dinamica di quanto è accaduto sono al lavoro gli agenti della Polizia. Accanto al corpo della donna, che è immediatamente stata portata all'ospedale Giovanni Bosco, è stata trovata una mazza da baseball, probabilmente utilizzata per aggredirla. Questa è stata sequestrata dagli stessi agenti.

Il fatto

Si tratta di un fatto certamente grave. Restano infatti da chiarire soprattutto i motivi che hanno portato  a questa aggressione così brutale. Dalla casa della donna mancherebbero una borsa e delle chiavi.

Seguici sui nostri canali