MotoGp Spagna, Bagnaia parte decimo
La gara domani andrà in onda dalle 14.
Oggi, sabato 4 maggio 2019 si sono svolte le qualifiche ufficiali per la gara di MotoGp sul circuito di Circuito di Jerez de la Frontera. Francesco Bagnaia ha conquistato il decimo posto.
MotoGp Spagna
Domani, domenica 5 maggio 2019 si svolgerà la nuova gara di MotoGp. Questa volta ad ospitare i motociclisti sarà il Circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna. La gara avrà inizio alle 14 (ora italiana).
Bagnaia parte dal decimo posto
Francesco Pecco Bagnaia, il pilota chivassese del Pramac Racing Ducati, partirà dalla decima posizione. Un risultato che il pilota così commenta sui social:
"Sono molto soddisfatto per il risultato che abbiamo ottenuto in qualifica ma soprattutto per ciò che abbiamo fatto nelle FP4. Il passo gara è davvero buono ed abbiamo fatto un bello step in avanti. Sono convinto di essere competitivo sul passo per poter fare una bella gara domani".
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!