MotoGp Spagna, Bagnaia cade alla curva 2 e si ritira

Per lui la gara si è chiuda con un nulla di fatto.

MotoGp Spagna, Bagnaia cade alla curva 2 e si ritira
Pubblicato:

MotoGp Spagna, Francesco Pecco Bagnaia cade alla curva 2 e si ritira.Per lui la gara si è chiuda con un nulla di fatto.

MotoGp Spagna, le qualifiche

Proprio in questi istanti si sta svolgendo la gara di MotoGp sul circuito di Jerez de la Frontera. Francesco Bagnaia, ieri, sabato 4 maggio aveva conquistato il decimo posto nelle qualifiche ufficiali.

La gara

Oggi, domenica 5 maggio, invece, si è svolta la gara ufficiale che a Francesco Bagnaia non ha regalato alcun punto perché, a 19 giri dalla fine della competizione, il pilota chivassese è caduto alla curva 2. Da lì la decisione di ritirarsi dalla gara.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali