Parcheggiatori abusivi nelle piazze di Chivasso
Parcheggiatori abusivi nelle piazze di Chivasso. Purtroppo, il fenomeno non si è affatto arrestato.
Parcheggiatori abusivi, il caso
In questi giorni molti automobilisti hanno dovuto fare i conti con la presenza massiccia di parcheggiatori abusivi in piazza D’Armi e in altre piazze di Chivasso. E' una presenza costante nei parcheggi che preoccupa e intimorisce gli automobilisti.
La polemica
Una polemica che si ripete ormai da tempo. Persino la presenza degli agenti di polizia municipale sembra intimorirli. E' dallo scorso autunno infatti che la situazione è diventata preoccupante.
LEGGI ANCHE: Parcheggiatori abusivi in piazza D'Armi
Il regolamento comunale
Tra gli articoli previsti dal regolamento comunale c’è anche il divieto di assumere atteggiamenti insistenti finalizzati a chiedere denaro o altra utilità alle persone che si trovano in parcheggi e in zone adiacenti ad ospedali o case di cura. Insomma, i parcheggiatori “abusivi” saranno sanzionati. Si tratta di multe da 50 a 450 euro. Ma neppure il nuovo regolamento ha fermato i parcheggiatori abusivi.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!