Rubano fragole poi le lanciano contro i muri delle case di Chivasso

Gli autori sono 5 bambini.

Rubano fragole poi le lanciano contro i muri delle case di Chivasso
Pubblicato:

Rubano fragole negli orti e  poi le lanciano contro i muri delle case. Gli autori del gesto sono 5 bambini.

Rubano le fragole, lo sfogo

«Lo scorso anno ci avevano chiesto di poter raccogliere due ciliegie, poi li abbiamo visti andar via con una borsa piena, ora hanno rubato tutte le fragole dall’orto e le hanno poi lanciate contro la facciata di casa. Abbiamo sentito i colpi sui vetri e poi visto le fragole a terra. Non possiamo dire che siano gli stessi, però è un caso che il gruppo fosse sempre di cinque bambini...».

I fatti

Da qualche settimana, stando al racconto dei residenti, frazione Borghetto di Chivasso è in balia di un gruppo di cinque bambini che ogni sabato mattina (quando le scuole sono chiuse) attraversano il paese combinandone di tutti i colori.

Le telecamere

Ad immortalare le loro gesta le telecamere accanto all’abitazione di Angelo Bodoira, notissimo ex agente della Polizia Municipale di Chivasso.
Anche se non si vedono bene in faccia, i video immortalano i cinque bambini (avranno non più di 10, 12 anni) mentre lanciano le fragole contro il muro della casa all’angolo tra via Borghetto e via Torre Alta, per poi fuggire verso frazione Betlemme.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali