Scivola dalle scale e sbatte la testa: grave al Cto
Scivola dalle scale e sbatte la testa. Sono gravi, al CTO di Torino, le condizioni di un uomo di 61 anni, caduto dal pianerottolo di una scala esterna nella sua abitazione di via Viani, in frazione Saronsella di San Sebastiano.
Scivola dalle scale
Scivola dalle scale e sbatte la testa. Sono gravi, al CTO di Torino, le condizioni di Roberto Birolo, di 61 anni, caduto dal pianerottolo di una scala esterna nella sua abitazione di via Viani, in frazione Saronsella di San Sebastiano.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto nel pomeriggio di lunedì 13 maggio, Birolo avrebbe perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di due metri. L’impatto con il selciato è stato violentissimo.
Leggi anche: Bambino di 5 anni cade in un lago di notte
I soccorsi
Soccorso dai volontari della Croce Rossa di San Sebastiano - Lauriano, l’uomo è stato poi affidato all’elisoccorso del 118 e subito trasportato al CTO di Torino, dove si trova ricoverato in prognosi riservata per fratture al cranio e agli arti. Sul posto anche i carabinieri di Casalborgone coordinati dal Maresciallo Americo Celani.