Fanno saltare il Postamat a Settimo, ufficio chiuso
Questa mattina (sabato 1 giugno 2019) intorno alle 4.30.

Hanno fatto saltare il postamat dell'ufficio postale di via Mazzini in centro a Settimo questa mattina (sabato 1 giugno 2019) intorno alle 4.30.
Fanno saltare il Postamat a Settimo
Hanno fatto saltare il postamat dell'ufficio postale di via Mazzini in centro a Settimo. I banditi sono entrati in azione intorno alle 4:30 di questa notte facendo esplodere, con un innesco, lo sportello automatico. È altamente possibile che i malviventi abbiano utilizzato la tecnica dell'innesco con acetilene. L'esplosione ha pesantemente danneggiato lo sportello postamat.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Settimo che si trovano all'interno dell'ufficio postale per proseguire con i rilievi. Si cercheranno elementi utili alle indagini anche nei filmati delle telecamere di videosorveglianza del centro di Settimo.
Ufficio chiuso
L'ufficio postale è inagibile e chiuso al pubblico. I clienti possono rivolgersi o all'ufficio di Settimo Centro (via Fantina 19) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.10 o il sabato dalle 8.20 alle 12.35 oppure a Settimo Succ. 1 (via Sanzio 27) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 o il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!